PER TE AMORE MIO

 

Amore mio…..

 mi basta  guardarti per immergermi in te,

mi basta  ascoltarti per inebriarmi di te,

Voglio vederti sorridere per scaldarmi il cuore,

 voglio farti ridere per donarti briciole di luce.
Voglio che le nostre anime si incastrino,

 voglio che i nostri occhi si volgano allo stesso orizzonte,

 voglio che la mia vita sia la tua vita.
 Il tuo profumo, le tue mani, la tua pelle, i tuoi occhi…

hanno la stessa essenza dei sogni…

 ti stavo  aspettando amore mio…

ora   so che  esisti

24  luglio 2006

 

 

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Nadia
    Ago 19, 2006 @ 20:43:57

    ciao ! e un pò che non scrivi sul blog io ti avevo lasciato un messaggio se vuoi scrivimi anche su msn ciao ciao

    Rispondi

  2. Nadia
    Ago 20, 2006 @ 20:55:18

    lìindirizzo è nadia.57@hotmail.it

    Rispondi

  3. Nadia
    Ago 20, 2006 @ 21:08:56

    ciao sono sempre io ho letto ora il commento su mia figlia grazie !!! adesso però lei è un pò più grande ha 16 anni anzi in questo momento è uscita a prendere un gelato col suo ragazzo!!!!!!!!! mi mancano tanto quegli anni in cui era così piccola e potevo tenerla sempre accanto …..ora è cresciuta e non sempre vuole la mamma vicino comunque così è la vita ed è bella lo stesso!!! ora ti saluto cerca di non farti prendere dai buchi neri!! ciao ciao
     

    Rispondi

  4. Gianluca
    Ago 28, 2006 @ 12:00:53

    Ciau Bruna! Sono passato solo per dirti che il tuo blog è sempre + bello!
     
    Un Bacio
    Gianlu!

    Rispondi

  5. valentina
    Ott 01, 2006 @ 20:38:31

    ciao…
    ke carino ke è il tuo blog..ma come hai fatto a mettere l\’immagine così grande??ti prego passa ke lo vorrei sapere…
    un bacione ..e passa anke nel mio..
     

    Rispondi

Lascia un commento