gli auguri piu’ belli per il mio 43°compleanno

 
roma.04 febraio 2007
Grazie Perchè…
Grazie perchè ci sei.
 
Grazie per il dono della tua Amicizia.
 
Grazie perchè posso contare sempre su di te.
 
Grazie per il bene che mi vuoi.
 
Grazie perchè sei paziente.
 
Grazie perchè sai indovinare i miei desideri.
 
Grazie per la fiducia che riponi in me.
 
Grazie di cuore
 
Barbara
 
 

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Gianluca
    Feb 06, 2007 @ 19:16:48

    Ciauuuuuuuuuuuu Bruna!!! Auguroni!!! 😀

    Rispondi

  2. Bruna
    Feb 06, 2007 @ 19:21:46

    dici che è stato un giorno come un altro , forse x che stai attraversando un periodo no , ma vedrai che questo giorno x te sarà sempre il + bel giorno di tutto l\’anno , un bacio a te Mauro

    Rispondi

  3. Bruna
    Feb 06, 2007 @ 19:23:40

    Ja lahja ilmeisesti päivän myöhässä kun ei siitä ole kiitetty.Eli keskimäärin osui oikeaan,
     
    k

    Rispondi

  4. Bruna
    Feb 06, 2007 @ 19:27:06

    UN  MILIONII DI AUGURI ALLA COCCIOLA PIU\’ AMOROSA DEL MONDO

    Rispondi

  5. Ilenia
    Feb 07, 2007 @ 03:43:53

    Ciaoo Brunetta…………anche se leggermente in ritardo…….
    TI FACCIO TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO……
     
    Bacioniiiiiiiiiiiiiiii ile

    Rispondi

  6. Nadia
    Feb 07, 2007 @ 08:27:03

    ciaooooooooooooo! auguri anche da parte mia anche se in ritardo! fra poco è anche il mio compleanno, ma i miei sono un pò di più 50,come sono vecchia!!!!!!!come stai ? è un pò che non ci sentiamo, ma anche io è un periodo che non ci sono mai sono sempre in giro!!!! va be ti saluto di nuovo tanti auguroni un bacione Nadia

    Rispondi

Lascia un commento